Come iscriversi al CAI di Brunico

Iscriversi al CAI, oltre ad offrire la possibilità di partecipare alle attività promosse, di usufruire delle assicurazioni stipulate a livello nazionale e di ottenere priorità e sconti nei rifugi, ti consente di far parte di una delle più importanti e prestigiose associazioni nazionali con oltre 150 anni di storia. Rinnovare l’iscrizione alla nostra sezione è anche però un’attestazione di stima per quanti mettono a disposizione dell’associazione il loro tempo libero per promuovere tante attività in montagna.

Per questo Ti invitiamo a rinnovare l’iscrizione per il 2017. Puoi farlo con le seguenti modalità:

Rinnovo dal 2016

Per poter procedere al rinnovo del tesseramento per l’anno 2017 è sufficiente pagare la quota presso uno degli incaricati sotto riportati e ritirare il bollino 2017. Non è necessario compilare alcuna scheda. Vanno però segnalati agli incaricati eventuali cambi di indirizzo!

Incaricati

Per poter procedere al rinnovo del tesseramento per l’anno 2017, puoi rivolgerTi a:

. Sede sociale CAI Brunico, via Andreas Hofer 32 – Brunico – ogni venerdì sera dalle 20 alle 21

. Franco Dellantonio, via Goethe, 7 – 39031 Brunico – cell. 348-7077946

. Bernardi Gianfranco, via Falzes, 1 – 39031 Brunico – orario di apertura uffici

. Lucia Sommadossi Brignoli, tramite l’e-mail caibrunico@hotmail.com (per i soci fuori Brunico)

Soci fuori Brunico

I soci residenti fuori Brunico potranno eventualmente provvedere al rinnovo del tesseramento mediante versamento della quota (maggiorata di 1 euro per spese postali) sul conto corrente presso la Cassa Raiffeisen di Brunico (IBAN: IT26S 08035 58242 000300202444) ed invio al più presto della copia del bonifico (all’indirizzo postale CAI sezione di Brunico, Casella Postale 145 – 39031 Brunico oppure scannerizzate all’indirizzo e-mail caibrunico@hotmail.com). Una volta perfezionata l’iscrizione sarà cura della sezione inviare il bollino al socio.

Quote 2017

. Socio ordinario (nato negli anni 1991 e precedenti):  € 42,00 (estero € 64,00)

. Socio juniores (nato dal 1992 al 1999): € 20,00 (estero € 27,00)

. Socio familiare, convivente con il socio ordinario: € 20,00 (estero € 27,00)

. Socio giovane (nato nell’anno 2000 e seguenti): € 13,00

. Quota prima iscrizione al CAI: €   5,00

Attenzione: la categoria di socio juniores è stata introdotta per i soci tra 18 e 25 anni (nati tra il 1992 e il 1999). Questi soci hanno i medesimi diritti di un socio ordinario, ma pagano come un socio famigliare.

Rinnovo da altri anni

Per i soci di anni precedenti al 2016, è OBBLIGATORIO compilare, firmare ed inviare alla sezione la scheda dati e la delega privacy che possono essere scaricate in questa pagina. Senza tali documenti NON è possibile procedere al rinnovo del tesseramento.

Coperture assicurative integrative opzionali

Ricordiamo ai soci che al momento del rinnovo si PUÒ RICHIEDERE l’attivazione delle seguenti coperture assicurative integrative con contestuale pagamento della relativa somma:

• Integrazione alla polizza infortuni soci in attività sociale (combinazione B):          € 3,80
  • Attivazione polizza infortuni soci in attività personale (combinazione A):               € 92,57
  • Attivazione polizza infortuni soci in attività personale (combinazione B):               € 185,14

Altre informazioni sulle coperture assicurative potranno essere richieste via e-mail caibrunico@hotmail.com

Scadenza

Il rinnovo del tesseramento va fatto entro il 30 marzo 2017. Dopo tale data decadranno tutti i diritti e le assicurazioni.

Modulistica scaricabile
Informativa sul trattamento dei dati (scarica PDF)
Domanda di iscrizione e Scheda dati personali (scarica PDF)