Dal lontano dicembre 1998 la sezione CAI di Brunico pubblica, ininterrottamente ed esclusivamente per i propri soci, il notiziario InfoCai, una circolare interna che ha sempre avuto come scopo la divulgazione verso i soci di notizie dalla sezione, attività sociali, comunicazioni di segreteria, iniziative per adulti e per giovani.

Pubblicato esclusivamente in edizione cartacea, InfoCai è inviato gratuitamente ai soli soci della sezione CAI di Brunico.

Con il numero 66 di marzo 2017, InfoCai termina la pubblicazione sotto forma di notiziario sul CAI e sulla montagna, ma prosegue l’uscita sotto forma di notiziazio molto più agile e incentrato solo ed esclusivamente sulle attività che coinvolgono la sezione di Brunico. Diventa quindi un più semplice bollettino informativo per i soci del CAI di Brunico, con cadenza trimestrale, contenente solo ed esclusivamente notizie sulle molteplici attività portate avanti dalla sezione CAI di Brunico.

Responsabile:

DE ZORDO Vittoriovittorio.dezordo@alice.it

L’attività culturale della sezione viene organizzata dal Direttivo e curata dai due responsabili della cultura ANDREATTA Michela e TADINI Marino.

L’attività culturale 2017:

21 aprile 2017: Serata “Lagorai e Cima d’Asta” di Riccardo Santoni

1 agosto 2017: Presentazione libro “Il meraviglioso patrimonio. I rifugi alpini in Alto Adige/Südtirol come questione nazionale (1914-1792)

16 agosto 2017: Serata “Incontro con Tenji Sherpa